Sviluppo Custom
Rendi unica la tua macchina, perfetta per il tuo lavoro, con le nostre soluzioni custom ed optional disponibili.
Rendi unica la tua macchina, perfetta per il tuo lavoro, con le nostre soluzioni custom ed optional disponibili.
SVOLGITORI MULTIPLI
Possibilità di aggiungere 1 o più bobine in linea.
CONTA-RISME ELETTRONICO
Apparecchiatura con inserisci-linguetta separatrice tra la quantità di fogli voluta gestibile da pannello operatore o separatamente.
ALZA-BOBINE IDRAULICO
Sistema con centralina indipendente e comando di movimento alza/abbassa posizionato su quadretto separato a lato svolgitore.
TAGLIO LONGITUDINALE MOTORIZZATO
Kit composto da coltelli circolari e relativi contro-coltelli montati su barra di scorrimento millimetrata che permette il preciso posizionamento dei coltelli stessi.
TAPPETTO DI RACCOLTA
“No Stop”: Tappeto di raccolta mobile con spostamento pacco fogli tramite movimento a stazioni. Il tutto servo-assistito e comandato da PLC, dove è possibile impostare il N. di fogli desiderati e tutti i parametri per lo spostamento delle risme di fogli che saranno pronte per il confezionamento.
SQUADRETTE PAREGGIATRICI A PANTOGRAFO
La loro forma a pantografo non solo permette di essere comandate anche a distanza ma anche di avere una maggior precisone e minor ingombro esterno della macchina. (POSSONO ESSERE MOTORIZZATE O MANUALI)
GUIDA NASTRO
L’Applicazione consente l’allineamento trasversale di due o più bobine in contemporanea. Possono essere con piastra a terra con movimentazione tramite cuscinetti o nella modalità compatta applicabili direttamente su supporto asse espansione.
DOPPIO CONTROLLO DI REGISTRO
Kit per inserimento della seconda fotocellula, che consente il taglio contemporaneo di due bobine con controllo di registro.
NASTRI VELLUTATI
Cinghie di trasporto in velluto “antigraffio” per materiali delicati (es. Carta Copiativa)
SVOLGITORE SHAFTLESS
Svolgitore modello “Shaftless”, con alzabobine idraulico, sistema di autocentratura e allineamento bobina per ridurre i tempi morti dovuti al carico delle nuove bobine e scarico delle anime usate Il suo impiego reduce anche il rischio di incidenti a carico dell’operatore, dovute al sollevamento degli assi a espansione.
RIALZO TAGLIATORE
Basamento per sollevare la macchina che permette di ottenere una pila di fogli tagliati più alta, ferro e una piattaforma esterna con ringhiera di ferro e una piattaforma esterna con ringhiera di sicurezza per raggiungere il quadro comandi della macchina / pannello operatore.
REALIZZAZIONE DI CONTROLLO BALLERINO
Sistema necessario per l’abbinamento tra tagliatore e altre macchine tramite interfaccia elettronica e meccanica.